top of page
valentina viganò

NON SOLO LAVORO.

Quando riesci a trasformare una passione in un lavoro, puoi solo ottenere risultati bellissimi.

Interior designer. Renderista. Assistente immobiliare. E molto altro!

Come fanno molti impieghi a stare in una persona sola?

La risposta è più semplice di quanto sembri, la passione lega tutto e rende capaci di realizzare cose che mai avremmo creduto possibili.

Dopo molti anni di studi, che mi hanno portata a scoprire le varie sfaccettature del mondo che ci circonda e due lauree, la prima in design e la seconda in interior & urban design, sono arrivata alla necessità di riuscire a creare qualcosa che fosse solo ed esclusivamente mio.

Qui nasce "Centoundici", come le pagine della mia tesi.

111 un numero che, se lo osservi bene, ha un senso di rigore ed ordine, così come il mio gusto personale in fatto di arredamento.

Amo il minimal, il contrasto tra bianco e nero e l'essenzialità.

Ma mi piace sperimentare cose sempre nuove e trovare soluzioni funzionali ai problemi che potremmo trovare nella nostra casa o sul luogo di lavoro.

Negli ultimi anni ho alternato questo lavoro con quello di assistente immobiliare. Ho potuto lavorare a fianco di esperti del settore, comprendere meglio le esigenze degli acquirenti e dei venditori ma non solo.

Ho avuto la possibilità di fare corsi di formazione immobiliare, corsi specifici per fotografare gli interni e corsi di video making.

Insomma, se cerchi una home stager che ti possa anche dare una mano con la vendita della tua casa, sei nel posto giusto!

bottom of page